Assistance

ASSISTANCE

Entrez rapidement en contact avec les experts Cebora


Une équipe d'experts à votre service

Cebora offre un service fiable et de qualité grâce à la compétence de son équipe d'experts, qui travaillent quotidiennement en étroite collaboration avec ses clients.

Nos clients sont suivis avec attention et les centres de service agréés sont en mesure d'offrir la meilleure assistance technique sur les produits CEBORA.

Vous êtes une entreprise ou un particulier ?
Contactez-nous, nous serons heureux de vous donner toutes les informations dont vous avez besoin !

Contactez-nous

Vous avez besoin d'aide ou de contacter l'Assistance ? 
N'attendez pas ! Envoyez-nous un message et nous réglerons
votre problème dans les plus brefs délais

Envoyer un message

Tous les avantages Cebora

2 ANNI

Enregistrez votre produit et prolongez la période de garantie jusqu'à 24 mois !

Enregistrez votre produits

Vous souhaitez en savoir plus sur nos processus? regardez nos vidéos!

REGARDE-LES!

Vous voulez en savoir plus sur nos produits et leur utilisation ?

Demandez une DÉMO

Documentation des produits

Restez informé sur vos générateurs Cebora. Consultez les manuels, schémas électriques, vues éclatées et tableaux

Demandez une DÉMO

Vous souhaitez découvrir les fonctionnalités des produits Cebora ?
Vous cherchez des informations plus techniques ?
Rencontrez l'un de nos experts !

Prolongez
votre garantie

Enregistrez votre produit et prolongez la période de garantie jusqu'à 24 mois !

Vous souhaitez devenir revendeur Cebora?

Contactez-nous et découvrez tous les avantages d'être revendeur officiel Cebora

Envoyer un message

FAQ

CEBORA concede garanzia sui propri generatori (inclusi gruppi di raffreddamento, autotrasformatori, carrelli trainafilo separati) e sulle proprie torce per taglio al plasma e per le proprie torce MIG di tipo Push-Pull.

I generatori CEBORA di saldatura e di taglio sono scrupolosamente testati, secondo gli standard ISO9001, durante l'intero processo di produzione ed ogni singolo generatore montato è sottoposto a severi collaudi (sicurezza elettrica, test funzionale, messa a terra) prima di essere imballato.

Cebora concede un periodo di garanzia di 12 mesi esclusivamente su generatori nuovi e sui componenti di sistema / accessori identificati da un numero di matricola Cebora, eccettuate le torce per il taglio al plasma, le torce Push-Pull per saldatura, le torce TIG, connessioni ed altri accessori. Il periodo di garanzia decorre dalla data della fattura di vendita all'utilizzatore. La fattura originale è la prova della data d'acquisto. Se il prodotto viene registrato sul sito internet di Cebora entro 15 giorni dalla data d'acquisto, il periodo di garanzia è esteso a 24 mesi.

Il periodo di garanzia per le torce per il taglio al plasma e per le torce Push-Pull per saldatura è invece di 3 mesi dalla data d'acquisto e non può essere esteso per mezzo di registrazione.
Torce diverse (torce TIG, torce MIG standard), connessioni ed altri accessori non sono coperti da garanzia.

Per l'assistenza in garanzia dovete rivolgervi al rivenditore presso il quale avete acquistato il generatore. Per le riparazioni in garanzia nei primi 12 mesi, l'apparecchio difettoso deve essere accompagnato dalla fattura originale del rivenditore Cebora da cui avete acquistato il prodotto. Per riparazioni in garanzia nei secondi 12 mesi, l'apparecchio difettoso deve essere accompagnato, oltre che dalla fattura originale del rivenditore, anche dal certificato di registrazione che riceverete a mezzo e-mail dopo aver registrato il vostro prodotto.

La riparazione in garanzia potrà essere eseguita da Cebora o da un centro di servizio autorizzato da Cebora, secondo le istruzioni impartite dal Servizio Assistenza di Cebora.

La garanzia è riconosciuta a fronte di difetti di materiale o di produzione. Guasti dovuti ad un uso improprio non vengono riconosciuti in garanzia.

In caso di difetti o rotture segnalati durante il periodo di garanzia e riconosciuti da Cebora in garanzia, Cebora potrà, a sua discrezione, riparare o sostituire i particolari difettosi. In assenza di diverse istruzioni da parte di Cebora, i particolari difettosi sostituiti in garanzia devono essere resi a Cebora a spese del cliente e diventeranno proprietà di Cebora.

Qualsiasi costo di trasporto relativo ad un reclamo in garanzia è a spese e a rischio del cliente.

La garanzia non viene riconosciuta se:

  • la rottura è dovuta all'uso o ad altre cause naturali di usura;
  • la rottura è dovuta ad una inosservanza delle istruzioni d'uso;
  • la rottura è causata da condizioni ambientali o operative anomale, difetti di alimentazione, sovraccarichi o  mancanza di assistenza e manutenzione;
  • sono stati utilizzati accessori, parti di ricambio o parti di consumo non originali;
  • le macchine sono state manomesse da persone o ditte non autorizzate da Cebora.

I reclami in garanzia devono essere accompagnati dalla fattura originale, con l’indicazione della data di acquisto, numero di matricola e descrizione del prodotto, nonché,  dal certificato di registrazione, nel caso sia stata effettuata regolarmente l’estensione del periodo di garanzia. Il prodotto reso per riparazione in garanzia deve essere completamente assemblato e non deve essere stato manomesso.

Qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni di Garanzia saranno valutate e risolte secondo la legge italiana.

Pour accéder facilement à l’Espace réservé, il faut saisir ses données d’accès. Pour les obtenir, il faut s’enregistrer et être client chez Cebora.

 Si un produit ou un service ne vous satisfait pas, n’hésitez pas à nous contacter ou à nous envoyer un courriel en sélectionnant la section Contacts.

Dans la catégorie Produits, vous pouvez trouver tous nos produits actuellement en production.  Il est possible que certains produits soient aujourd’hui hors production. Dans la section Assistance, dans « Documentation », vous avez la possibilité de télécharger toute la documentation des articles qui ne sont plus en production actuellement. Si vous ne trouvez pas ce que vous cherchez, vous pouvez accéder à la section Contacts et nous contacter très rapidement par téléphone.